Idee per un matrimonio

L'amore è come un raggio di sole

L'amore è come un raggio di sole

Un matrimonio in arancione dedicato a una sposa solare.
Se l’estate è la vostra stagione preferita, allora siete un tipo solare e il vostro colore è l’arancione, simbolo di armonia interiore, di creatività, di fiducia in se stessi e negli altri.

Il vostro matrimonio non potrà che essere allegro, vivace e originale.
Vi dedichiamo allora il modello Apollo che, si intende già dal nome, richiama il sole con i suoi caldi dettagli dipinti in arancione.

La linea scivolata esalta la bellezza preziosa della seta. L’abito si arricchisce sul retro di eleganti voulant, finemente dipinte a mano con morbide pennellate arancioni.

Come completare al meglio un matrimonio estivo nei toni dell'arancione?
Provate con un piccolo bouquet, vivace nel gioco di arancio, giallo e fucsia: esalterà la delicatezza del corpino che lascia le spalle scoperte.
Per lo sposo, irrinunciabile un papillon arancio; andrà bene con qualunque colore lo sposo abbia scelto per il suo vestito.

Piccolo tocco finale: per rinfrescare gli ospiti, perché non proporre cocktail a base di arancia o mango, dal vivace colore arancione?
Romantici biscottini glassati d'arancia saranno un buon accompagnamento per sgranocchiare qualcosa in attesa degli sposi oppure alla fine del ricevimento.

 


D'arancio non solo i fiori

Torna